HOME CHI SIAMO CONTATTI STRUTTURA

DoLuMaMeGiVeSa

Sconto SIAE ai soci Confcommercio

CALTANISSETTA, 07/02/2014 -

Confcommercio - Imprese per l`Italia, Fipe e Federalberghi della provincia di Caltanissetta comunicano che il pagamento dei diritti annuali SIAE a carico dei pubblici esercizi, delle attività commerciali e degli alberghi che diffondono musica attraverso strumenti o apparecchi dovrà essere effettuato entro il 28 febbraio.

Grazie alle diverse convenzioni stipulate tra CONFCOMMERCIO - IMPRESE PER L`ITALIA, FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), FEDERALBEGHI e SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori), gli associati a Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Caltanissetta potranno ottenere una riduzione fino al 25% sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici.

Pertanto tutte le attività commerciali (abbigliamento, calzature, supermercati, grandi magazzini, etc) che utilizzano musica d`ambiente o filodiffusione, possono richiedere a Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Caltanissetta il modulo che dà diritto allo sconto relativo. La convenzione stipulata tra la Fipe e la Siae interessa invece tutti i pubblici esercizi (Bar, ristoranti, pub, pizzerie, trattorie, etc.) che utilizzano musica d`ambiente, effettuano esecuzioni musicali con concertini dal vivo o utilizzano apparecchi televisivi.

L`accordo tra Federalberghi e Siae interessa invece tutte le attività Alberghiere che utilizzano apparecchiature sonore o video-sonore.

Per usufruire della convenzione, le imprese associate a Confcommercio - Imprese per l`Italia della provincia di Caltanissetta devono ritirare l`apposito modulo, in distribuzione presso la sede provinciale Confcommercio, sita a Caltanissetta in via Messina n. 69, telefono n. 0934/21959, e-mail: caltanissetta@confcommercio.it.

visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabileIndietro

News dalle Provincie
Agrigento - Caltanissetta - Catania - Enna - Messina - Palermo - Ragusa - Siracusa - Trapani

Confcommercio Imprese per l'Italia